Il nuovo modo di intendere la pausa pranzo.

La pausa pranzo lavorativa è quel momento che ci permette di prendere una boccata d’ossigeno e staccare dal lavoro. Se colpiti dalla dea bendata, con il buono pasto aziendale si riesce anche a godere di una buona cucina ma, il più delle volte, a farci compagnia è un sandwich bagnato con una bottiglietta d’acqua.

Per questo in molti decidono di restare in ufficio e godersi la schiscetta preparata la sera prima. Ma esiste un’alternativa e l’ha creata Filotea!

Da questa settimana infatti, presso il nostro primo Pasta Experience Store di Ancona, è possibile degustare tutti i giorni, dalle 12,30 alle 15, 2 primi diversi a scelta fra quelli proposti e realizzati con la nostra pasta all’uovo, insieme ad una Birra Bavarese selezionata o una Spuma Vintage prodotta da un artigiano delle Marche.

 

Certo, per evidenti problemi logistici non tutti potrete godere di questa novità ed approfittarne ma, come per tutte le rivoluzioni, si comincia un passo alla volta, il cambiamento comincia nel piccolo. E, ne siamo convinti, un passo alla volta arriveremo anche vicino al vostro posto di lavoro!

Nel frattempo, hai qualche ricetta, piatto o abbinamento che ci vuoi consigliare?

 

Buon appetito!

2014-07-03T10:08:12+00:00 3 July, 2014|Events and News|