SIAL PARIGI

Partecipare alle fiere di settore è ancora importante come un tempo?

L’innovazione tecnologica potrebbe far pensare che le fiere, come il SIAL, di settore abbiano sempre meno peso nell’attività di un’azienda. Oggi infatti è possibile farsi conoscere dai propri potenziali clienti ed intrattenere relazioni con loro tramite il sito internet e i vari social network. Lo stesso discorso può essere fatto anche per i rapporti che un’azienda intrattiene quotidianamente con partner, fornitori e concorrenti.

Ma allora perché le aziende continuano ad investire tempo e denaro per partecipare a questi eventi? La risposta è che ancora, per fortuna, conoscersi di persona, stringersi la mano, osservare il linguaggio del corpo, negli affari ha ancora un valore.

Perché il SIAL di Parigi?

Il Sial di Parigi è tra le più importanti fiere del settore e noi di certo non potevamo mancare.  Il mercato estero per noi è molto importante, ad oggi esportiamo in oltre 40 paesi in tutto il mondo. E’ un’occasione imperdibile per incontrarsi, conoscersi e scoprire i segreti della nostra pasta. Perché Filotea non è una pasta all’uovo qualunque. È prodotta con sole materie prime italiane, impastata ogni giorno grazie al nostro mastro pastaio che miscela con sapienza semola, farina e uova fresche, nel rispetto della tradizione marchigiana. È trafilata al bronzo ed essiccata lentamente e, infine, gustata dai migliori palati del mondo, i vostri.

Per saperne di più vieni a trovarci al nostro stand 1 F 159

SIAL uova

Iscriviti alla nostra newsletter, il club Filotea&Friends (clicca qui)