Filotea al Pitti Taste

pitti taste

Filotea

Pitti Taste

Fra pochi giorni saremo con tutto il nostro entusiasmo alla Leopolda di Firenze per la 14° edizione della fiera Pitti Taste.

Appuntamento imperdibile per tutti i foodies del mondo, è l’occasione per salutare vecchi amici e conoscerne di nuovi. Alla presenza di tanti artigiani del gusto, la nostra esperienza ci insegna che fra gli stand è possibile fare incontri interessanti e produttivi, sia per il palato che per il networking.

La novità di quest’anno per noi è la possibilità che ci siamo dati di portare i nostri affezionati consumatori in fiera a Firenze (QUI le info per aderire all’iniziativa). Un’occasione unica per confrontarci sul nostro futuro e, allo stesso tempo, darvi la possibilità di immergervi fra i sapori e i profumi del vero Made in Italy.

TOP ITALIAN FOOD AND BEVERAGE

top italian food

Non solo. Arriviamo a questa edizione del Pitti Taste con una conferma davvero importante per noi. E’ con orgoglio che possiamo infatti annunciarvi di essere stati inseriti per il quarto anno consecutivo nella guida ‘Top Italian Food & Beverage Experience’ del Gambero Rosso, la principale casa editrice dell’enogastronomia in Italia. Redatta per la prima volta nel 2016 ed esclusivamente in lingua inglese, la guida racchiude i migliori produttori italiani del settore e Filotea, anche nel 2019, c’è.

2019-02-19T17:42:43+00:00 19 febbraio, 2019|Eventi e News|