Ormai lo avrete sicuramente capito: ci piace essere diversi, speciali, particolari, stare fuori dalle righe ed andare contro corrente. E spesso anche i nostri consumatori sono così. C’è chi ci sceglie perché la nostra è la pasta migliore al mondo, chi perché è stanco del solito, dell’ovvio ed ha voglia di qualcosa di nuovo, ricercato, ed unico. D’altronde, se ci seguite, voi come noi siete Fatti di un’Altra Pasta.

Un’idea nuova: il contest di Halloween

Fino ad oggi non ci eravamo mai cimentati in un contest. Lo abbiamo fatto adesso e a nostro modo. La settimana scorsa abbiamo infatti lanciato su Instagram il contest culinario di Halloween, #filoteadapaura.
Non volevamo ideare il solito contest, un classico concorso per eleggere il piatto più buono e più bello. Quindi, abbiamo ideato una sfida social volta a decretare il piatto di pasta più spaventoso: il primo piatto della festa di Halloween!

Unica regola: utilizzare delle fettuccine. In pratica non ci sono regole: spazio alla creatività, alla fantasia, al gioco. Si torna bambini ideando un piatto che al tempo stesso sia in grado di affascinare, sorprendere, divertire, ma soprattutto terrorizzare chi lo guarda! Il tutto con lo spirito di un vero e proprio torneo, dove i partecipanti si sfidano a duello per avanzare alla fase successiva.

piatti halloweenI foodblogger non si sono risparmiati, hanno colto in pieno lo spirito della nostra iniziativa e stravolto la propria idea di cucina, dando vita a delle creazioni spaventose.

Ti piacciono i piatti che vedi? Segui la nostra pagina su Instagram, vota nelle storie il tuo piatto preferito e tieniti pronto per il prossimo contest: potresti vincere tu!

Questi i primi piatti che hanno partecipato alla gara:

@elisola79

@sedanocarotacipolla

@ipiattidivincenzoofficial

@francescaglam

@ideeperlapentola

@elsenordeker

@roughfoodies

 

Segui le nostre pagine social ed iscriviti all’esclusivo club Filotea&Friends (clicca qui)

uova