Il Pasta Experience Store non è solo vendita e degustazione di prodotti artigianali, ma anche corsi e laboratori pensati per insegnare l’arte del cucinare a casa.
Ormai tutti conoscete Simonetta, la nostra Sfoglina preferita che ci accompagna da sempre nei corsi di pasta fresca all’uovo che si tengono nel nostro Store. Conoscete però la nostra propensione ai nuovi incontri ed al conoscere le persone e, nelle ultime settimane, ci siamo imbattuti in Alberto Donzelli.
Alberto è un appassionato pizzaiolo “casalingo” che da tempo trasmette la sua passione e la sua arte in dei laboratori, durante i quali è possibile apprendere come fare un ottimo impasto, quali condimenti scegliere, come cuocere al meglio la pizza ed ottenere dei risultati che stupiranno i vostri commensali.