I social media pasta


I progetti ben riusciti sono quelli che nascono dal brain storming, per questo ci siamo seduti e abbiamo iniziato ad elencare le parole che ci sembravano adatte: genialità, inventiva, voglia, mettersi in discussione, blog, contenuti, foto, amici, fantasia, foodblogger. Ci siamo posti degli obiettivi, con la consapevolezza che per riuscire nel nostro intento dovevamo rischiare e pianificare delle strategie. Il nostro motto è “creatività”! Vogliamo essere innovativi cercando di proporre al pubblico di Filotea sempre nuovi contenuti per raccontarvi chi siamo, coinvolgervi e farvi sentire parte di una grande famiglia, la nostra.

Siamo partiti da zero contribuendo ognuno con le proprie esperienze, conoscenze e studi diversi, alla realizzazione del progetto.
Alice, dopo la laurea in Scienze Politiche, ha proseguito con un master in Export che l’ha portata in Filotea. E’ la riflessiva del gruppo, si occupa della parte “amministrativa” e dice l’ultima su ogni decisione. Ha un hobby molto particolare: ama addestrare i rapaci e ne possiede uno di nome “Pippo”.
Michele, laureato in Giurisprudenza, ha un background nelle risorse umane ed oggi è qui per coordinare la squadra. La musica è la colonna sonora della sua vita a cui dedica gran parte del suo tempo libero realizzando brani di musica pop.
Francesca, laureata in Comunicazione, dopo aver vissuto a Londra lavorando nel web marketing per un agenzia di accomodation, ha continuato il suo percorso con un Master in Export ed in Filotea si occupa di curare e scrivere ogni articolo per il blog. Ama ballare e fin da piccola frequenta una scuola di danza contemporanea.

Il cuore del progetto sono le rubriche “parliamo di noi” e le ricette del mercoledi.
Vi raccontiamo la passione che mettiamo per rendere questa pasta la più buona del mondo, cercando di coinvolgervi con la descrizione dei singoli passi che facciamo per raggiungere le vostre case.
Le nostre foodblogger vi deliziano con ricette sempre nuove, facili da realizzare e capaci di far emergere lo chef che è in ognuno di voi.
La strada è lunga e in salita, ma anche entusiasmante e coinvolgente.
Per questo raggiungeremo l’obiettivo: siamo pur sempre i miglior produttori di pasta all’uovo artigianale!

2017-11-23T16:23:00+00:00 9 dicembre, 2013|Eventi e News|