Cibus Salone Internazionale dell’Alimentazione: ci siamo

Filoteal al Cibus 2018

Ad una settimana esatta dall’inizio del Salone Internazionale dell’Alimentazione è tutto pronto. Chiare le idee su cosa esporre e come farlo, materiale marketing preparato, biglietti di ingresso stampati.

Il Cibus di Parma è un appuntamento imperdibile per i professionisti del settore. Imperdibile come l’occasione di incontrarci per conoscere i segreti della nostra pasta. Perché Filotea non è una pasta all’uovo qualunque. È prodotta con sole materie prime italiane, impastata ogni giorno grazie al nostro mastro pastaio che miscela con sapienza semola, farina e uova fresche, nel rispetto della tradizione marchigiana. È trafilata al bronzo ed essiccata lentamente e, infine, gustata dai migliori palati del mondo.

Da lunedì 7 a giovedì 10 Maggio saremo al Padiglione 6, Stand C033 della fiera di Parma. Con noi troverete la nostra linea di pasta tradizionale, le speciali, le matassine. Prodotti unici e davvero artigianali, riconosciuti come eccellenze in oltre 40 paesi del mondo oltre che dai migliori negozi italiani.

Vi aspettiamo lunedì a Parma.

2018-04-30T14:45:23+00:00 30 aprile, 2018|Eventi e News|