Fermi tutti: e’ arrivato il tempo delle ferie!

L’estate è finalmente esplosa. Alcuni hanno già cominciato a godersi le agognate ferie, altri lo faranno nei prossimi giorni. C’è chi preferirà il mare, per un abbronzante riposo sul lettino o delle divertenti sfide a racchettoni. Altri raggiungeranno la montagna, alla ricerca di un po’ di fresco o di nuove passeggiate fra i boschi, rigeneranti e introspettive. Altri ancora infine, approfitteranno per andare a scoprire mete più o meno esotiche oltre i confini nazionali.

Anche noi di Filotea abbiamo cominciato a preparare i bagagli. Perché staccare dal lavoro è indispensabile proprio per riuscire a dare il massimo, ognuno nei propri compiti (illuminante in questo senso quanto scritto dal nostro amico Osvaldo Danzi già un anno fa). Distrarsi dalla quotidianità ci aiuta a ritrovare noi stessi e ci permette di recuperare la capacità di guardare le cose da un punto di vista diverso. Una visione laterale grazie alla quale abbiamo spesso trovato nuove idee da sviluppare nella nostra realtà aziendale.

Per questo ricaricheremo le nostre pile interne andando alla scoperta di nuovi luoghi e città, tradizioni culinarie ancora a noi sconosciute che ispireranno la cucina del nostro Pasta Experience Store. Faremo nuovi incontri e conosceremo nuovi amici, leggeremo o rileggeremo libri, ascolteremo musica e ci lasceremo cullare dalle onde del mare e dallo scorrere di un fiume.
Siamo in partenza, ma non abbiate paura: torniamo subito!

Buone ferie a tutti dalla famiglia Filotea.

2017-09-25T12:56:40+00:00 4 agosto, 2016|Eventi e news|