Da Ancona, direzione mondo

Il 2016 è partito alla grande. L’Experience Store nella sua nuova veste si sta dimostrando accogliente ed ancor più poliedrico. Ogni settimana si alternano degustazioni, corsi per sommelier, corsi di cucina, laboratori per i più piccoli, cene a tema. Ospitiamo feste private, condividiamo con voi l’emozione di un compleanno importante, di un anniversario. Ospitiamo le vostre colazioni e riunioni aziendali.

Voi siete il nostro motore, la nostra soddisfazione. Vedervi ai nostri tavoli come foste a casa vostra, ascoltare il vostro interesse per i nostri prodotti, la curiosità che manifestate per ogni nuova entrata sui nostri scaffali. La passione e la volontà che mettete nel frequentare i nostri laboratori di pasta fresca e pizza.

Faremo ancora di più per offrirvi sempre nuove esperienze ed occasioni di approfondimento sul gusto. E nel farlo ascolteremo ogni vostro suggerimento, ogni consiglio vorrete darci. Ma non stiamo pensando solo alla nostra casa di Ancona. Abbiamo già visitato i nostri amici campani, austriaci, cechi e slovacchi. Presto saremo in Abruzzo e Veneto. Senza dimenticare la Toscana, che ci vedrà presenti come ogni anno al Taste di Firenze, dal 12 al 14 Marzo. Molto bolle in pentola, molto altro è ancora solo una idea. Ma siamo entusiasti, anche grazie a voi che non ci fate mancare il vostro supporto.

Grazie per essere con noi.

2017-09-29T16:45:04+00:00 2 febbraio, 2016|Eventi e news|