The Pasta Experience Store


«Odio i lunedi» cantava Vasco Rossi in una famosa canzone e come dargli torto? Ci si sveglia con la mente ancora ai bagordi del fine settimana passato, mentre il prossimo è lontanissimo da raggiungere. Senza pensare alle decine di problemi irrisolti da dover affrontare.
Oggi però, Lunedi 16 Dicembre 2013, sarà l’eccezione che conferma la regola, perché Filotea vuole essere speciale in tutto ciò che fa. Stasera ci sarà la pre-inaugurazione del nostro Pasta Experience Store.
Per l’occasione abbiamo invitato importanti testimonial del mondo social amanti della pasta affinché, vivendo il nostro Experience Store nel modo migliore, possano poi raccontare la loro esperienza sul web.

The Pasta Experience Store si caratterizza per la personalizzazione stilistica attraverso l’utilizzo di materiali industriali riciclati, i quali creano diversi spazi in cui la nostra pasta all’uovo è esposta in tutte le tipologie assieme ad altri prodotti gourmet selezionati.
Nell’open space è stato realizzato anche un ambiente con divani e tavoli, uno spazio ricreativo ed accogliente per incontri professionali, workshop e seminari.
Tutto lo Store è stato concepito come laboratorio di idee ed attività legate alla nostra pasta ed alla filosofia realizzativa che ne sta’ alla base: genuinità, tradizione ed artigianalità.

Stasera vi terremo aggiornati in tempo reale sull’evento nei nostri canali social, mentre ogni giorno vi aspettiamo allo Store dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

2017-11-23T16:21:13+00:00 16 dicembre, 2013|Eventi e News|