Inaugurato a Torino il secondo experience store Filotea

 

Dopo l’Experience Store di Ancona si replica a Torino nella zona di Porta Palatina, con un nuovo spazio eclettico e camaleontico: un ristorante-negozio interamente dedicato alla Pasta Filotea e ai suoi partners.

PASTA EXPERIENCE PERCHÈ
Il format e il concept sono gli stessi: un luogo dal design accattivante dove trascorrere una pausa pranzo o una cena originale circondati da cose belle e buone, da mangiare con gli occhi e gustare al palato. Un luogo che rappresenta la perfetta fusione di Gusto e Design, dove vivere l’esperienza dell’italianità e del piacere fino in fondo.

IL LANCIO DELL’ EXPERIENCE STORE
Durante l’inaugurazione del 28 Ottobre, gli oltre 300 ospiti hanno avuto modo, nell’arco della giornata, di assaggiare molte delle proposte che sono entrate a far parte del menù. Protagonista indiscussa dei piatti, la pasta all’uovo Filotea si è presentata nelle diverse linee e formati in innumerevoli varianti, tradizionali e creative: dalle linguine aglio e prezzemolo con radicchio e speck agli spaghetti alla chitarra al nero di seppia, dalle fettuccine al ragù di carne alle chitarrine con il ragù vegano. E poi pesto genovese, di pistacchi, di pomodorini: una vera e propria festa del gusto.
Ad accompagnare i piatti in degustazione, La Gallica di Senigallia, birra artigianale e di qualità che insieme a una varietà di vini selezionati da Filotea ha permesso ai visitatori di scoprire il mondo delle eccellenze.

FILOTEAPASTA&CO
Molti sono i prodotti partners selezionati da Filotea, che vanno ad allestire con ricchezza e piacere gli scaffali dello Store: dalla biscotteria dolce e salata alle conserve e composte, dal riso all’olio, dalle cioccolate alle tisane di varie tipologie. Un viaggio guidato alla scoperta di sapori sempre diversi e originali che permette ad ogni visitatore di vivere la sua esperienza acquistando i prodotti o degustarli sul posto.
E ancora, per gli appassionati di eno-gastronomia l’Experience Store sarà il luogo ideale dove vivere eventi originali legati al gusto: corsi di pasta fresca, formazione per sommelier, degustazioni di birra in collaborazione con AIS, Slow food e Mastri Birrai.

Lasciarsi coinvolgere e avvolgere dal Piacere, scegliendo come vivere la propria esperienza.
Ecco cosa aspettarsi dal Filotea Experience Store.

2018-01-23T16:17:40+00:00 30 ottobre, 2017|Eventi e News|