Bolzano, capoluogo dell’Alto Adige, è una città affascinante che sorge fra i vigneti e le Dolomiti.
Attratti sia dal vino che dalla natura, non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione della Fiera D’Autunno.

Dal 19 al 22 novembre saremo presenti con il nostro stand per presentare la nostra pasta all’uovo artigianale a tutti i visitatori di questo tradizionale appuntamento con le eccellenze enogastronomiche.
L’ospite d’onore della Fiera d’Autunno di quest’anno è il Tracht, l’abito tradizionale sudtirolese con tutta la sua storia e le sue particolarità. Durante i quattro giorni della manifestazione, sarà possibile ricevere informazioni sulla grande varietà di abiti tipici tirolesi, sulle loro peculiarità, sul corretto modo di indossarli e su come curarli e conservarli adeguatamente. Un laboratario vivente mostrerà, inoltre, le tecniche artigianali tradizionali di realizzazione del Tracht. I visitatori potranno, così, vedere da vicino gli artigiani all’opera, tra cui una merlettaia, un sarto di Lederhosen ed esperti nella realizzazione di corpetti, bottoni e cappelli di paglia.

Inoltre non mancheranno appuntamenti di intrattenimento musicale e non, sfilate di moda, servizi fotografici ed angoli degustativi nei quali i visitatori potranno degustare le prelibatezze proveniente da ogni parte d’Italia.

Segnaliamo anche che durante la fiera sarà fornito un servizio gratuito di baby parking.
Vi aspettiamo per conoscervi e gustare assieme la nostra pasta!