Filotea e Informagiovani Ancona insieme per BeSmart: la vendita

Fin da subito l’idea non è stata quella di creare un altro pastificio. Bensì il recupero di una ricetta millenaria, quella marchigiana, attraverso la quale riuscire a portare la pasta all’uovo più buona del mondo sulle tavole di tutti i consumatori, di qualsiasi nazionalità essi fossero. Permettere ad ognuno di sognare le meraviglie italiane attraverso il gusto autentico di un piatto di pasta.

BeSmart

Partendo con una valigia piena di pasta, ideali e determinazione siamo arrivati in oltre 40 Paesi. In ognuno di essi abbiamo portato il nostro essere marchigiani, tenaci, la nostra genuina semplicità. Abbiamo vestito semola, farina e uova con il nostro stile unico ed inconfondibile, dando un senso compiuto a ciò che nel mondo è conosciuto come Made in Italy.

Oggi è il momento di fare ancora di più. E per farlo abbiamo bisogno di nuova forza e nuove risorse che si riconoscano in noi, nella nostra storia e nei nostri valori. Talenti capaci di mettersi in gioco quotidianamente per affrontare nuove sfide.

Per questo è nata la collaborazione con l’Informagiovani di Ancona, il percorso formativo BeSmart attraverso il quale vi incontreremo, ci conosceremo e potrete avere l’opportunità di sviluppare con noi le vostre competenze in ambito commerciale. Una serie di incontri durante i quali affronteremo i temi della comunicazione, della squadra, del raggiungimento degli obiettivi.

Vi aspettiamo alle 17 dell’11 Settembre presso il nostro Experience Store di Ancona. Il Job Day sarà l’occasione per presentare le partnership di questo nuovo progetto e dare il via alla nostra nuova fase di sviluppo.

2018-08-10T11:53:29+00:00 10 agosto, 2018|Eventi e News|