Estate, rompiamo le righe pronti ad nuovo entusiasmante inizio

Ci siamo, anche questa estate è arrivato il momento di abbandonare la scrivania per qualche giorno e goderci le ferie. Non agognate come per molti, neppure attese in modo spasmodico. Certo, l’idea di abbandonarci al riposo in spiaggia, alla lettura dei libri che da troppo tempo ci aspettano sul comodino, così come la consapevolezza del poter vivere appieno nuove esperienze con la famiglia e con gli amici, magari in località esotiche, ci eccita rendendoci curiosi e stimolando la nostra creatività. Con la consapevolezza, anche quest’anno, che il nostro pensiero correrà spesso a ciò che ci aspetta al rientro. Qualcosa di nuovamente avvincente ed affascinante, come possono esserlo il concretizzarsi di idee coltivate e sviluppate nel corso dei mesi, alla continua ricerca di quel qualcosa che fa la differenza.

Saremo ognuno in una località diversa, magari qualche sera d’ estate trovandoci idealmente allo stesso tavolo per gustare la nostra pasta. Ma so che tutti avremo almeno un pensiero rivolto a Settembre.
Perché a Settembre avremo completato il restyling del Pasta Experience Store, che sarà ancora più vicino al format che esporteremo nel mondo. Perché da Settembre saremo presenti a diverse fiere, non solo in Italia, che ci porteranno sulle tavole di tanti nuovi amici. Perché da Settembre gireremo l’Italia per far degustare i nostri prodotti a chi ancora non ci conosce, per presentarci e capire sempre di più cosa cercate in un piatto di pasta.

Questo è ciò che ci aspetta al rientro dalle ferie di questa estate 2015. Ora chiudiamo la valigia e partiamo, non senza aver messo via l’entusiasmo, la passione e l’amore che ci hanno sempre caratterizzato.
E le confezioni di pasta da regalare ai nostri compagni di viaggio.

Buone Ferie!

2017-09-25T15:10:28+00:00 7 agosto, 2015|Eventi e news|