Caro foodie, due occasioni da non perdere.

La volontà che abbiamo di entrare in contatto con chi già ci segue, ma anche con chi ancora non ci conosce, l’abbiamo raccontata nei nostri articoli e trasformata in eventi, come per la gratificante inaugurazione del nostro Experience Store, il 25 gennaio scorso. In quell’occasione ti avevamo invitato ad entrare in casa nostra per farti respirare l’atmosfera che viviamo quotidianamente nel nostro pastificio artigianale e regalarti un’esperienza a contatto con la nostra pasta all’uovo e le altre eccellenze enogastronomiche presenti nel locale.

Oggi, invece, vogliamo informarti su due appuntamenti dedicati alle eccellenze del gusto che ci vedranno presenti e, perché no, potranno essere l’occasione giusta per incontrare alcuni di voi.

 

 

 

 

 

GULF FOOD

Da Domenica 23 a Giovedì 27 Febbraio Filotea sarà presente al Gulf Food, la fiera più importante nell’ambito food in tutto il Medio Oriente e Sud Est Asiatico, che si terrà presso il World Trade Center di Dubai.

Appuntamento ambito per molte aziende, il Gulf Food ha un valore strategico tale da coinvolgere non solo la regione del Golfo, ma anche tutte le regioni limitrofe, africane ed asiatiche. In questa edizione saranno organizzati ben 110 padiglioni internazionali e, Filotea, ci metterà del suo per tenere alti i colori italiani all’interno dello stand Euro Food Brand.

TASTE

Altra importante fiera è quella organizzata a Firenze da Sabato 8 a Lunedì 10 Marzo.

Il Taste, ospitato nella suggestiva cornice della Stazione Leopolda, è il salotto italiano del mangiare e stare bene, al quale non possono rinunciare i migliori operatori internazionali dell’alta gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei foodies.

Viaggio nei sensi e nelle idee, alla scoperta dei tanti modi in cui oggi si esprime e si sperimenta il gusto, quest’anno il Taste vede la partecipazione di 300 aziende selezionate tra le produzioni di nicchia e d’eccellenza provenienti da quasi tutte le regioni d’Italia.

Da non dimenticare il Fuori di Taste, vero e proprio evento nell’evento, che si svolge in parallelo al salone nella splendida cornice della città di Firenze, con cene, degustazioni a tema, installazioni, spettacoli e performance creative, dibattiti e tanti altri nuovi modi conviviali di interpretare il food ed il gusto.

Questo è il programma, tu ci verrai a trovare?

2017-09-25T18:00:39+00:00 14 febbraio, 2014|Eventi e News|