Bilanci, buoni propositi, sogni da realizzare.
Gli ultimi giorni dell’anno non possono prescindere dall’analisi del fatto e del non fatto, sia sul piano personale che su quello professionale. Il budget da raggiungere e le spese da tagliare in ufficio, i libri da leggere ed il corso di inglese e fotografia nel tempo libero.
Filotea non fa eccezione, ma non siamo qui per tediarvi con grafici economici e planning semestrali.
Siamo qui per ringraziarvi tutti, da qualsiasi parte del mondo voi ci leggiate.

Grazie per la vostra voglia di conoscerci che ci ha portati sulle vostre tavole in Germania come in Brasile, in Francia come in Giappone, in Belgio come in Kazakistan, in Russia come a Singapore o in Israele.

Grazie per la sincerità che ci avete restituito incontrandoci in fiera al Taste di Firenze, al Cibus di Parma, al Vinitaly di Verona, al Tutto Food di Milano, al Fancy Food di New York, al Sial di Parigi, all’Anuga di Colonia.

Grazie per l’entusiasmo che ci mostrate: è anche per questo che nel 2013 abbiamo aperto ad Ancona il nostro primo Filotea Experience Store, riuscendo così ad incontrarvi e conoscervi personalmente in numero sempre maggiore.

Grazie, infine, perché siete voi che ci permettete di essere presenti con soddisfazione sui canali social e di raccontarvi in modo diverso chi siamo e cosa stiamo facendo.

Vogliamo brindare con voi a questo 2013 che sta’ per chiudersi, augurandoci che il prossimo anno porti buone notizie, entusiasmo e novità positive per tutti noi.
Ci mettiamo la nostra pasta all’uovo, la passione, la fiducia e questo spumante con cui vogliamo festeggiare un traguardo che non credevamo possibile in così poco tempo: i 500 fan su Facebook!

Grazie di cuore!