“Chi va con lo zoppo impara a zoppicare”: quante volte me lo ha ripetuto mia madre durante l’adolescenza! Ad ogni atteggiamento e comportamento un po’ sopra le righe recitava questo proverbio accusando le cattive compagnie che frequentavo.
Aveva ragione, si impara da chi si frequenta. L’ho capito presto io e lo sa bene anche Filotea.
Osservare ciò che ci circonda, ricettivi e pronti ad apprendere e far nostro tutto ciò che è in grado di migliorarci. Avere attorno e vicino eccellenze per vivere e respirare il meglio nei processi, nelle relazioni, negli obiettivi.
Ecco il perché di Handland, consorzio di eccellenze enogastronomiche di cui Filotea fa parte ed è promotrice: il Principato di Lucedio, Trimarchi di Villamarchese, Moroder, Malandrone 1477, Salumificio Bustese, Distribuzione Olive.
Il meglio che l’Italia ha da offrire nel campo delle marmellate, sottoli, miele, risotti, vini, parmigiano, salumi e, naturalmente, pasta all’uovo.
Produttori di qualità indiscussa che si affiancano per trasmettersi conoscenze, aumentare le opportunità, confrontarsi ed imparare l’uno dalle esperienze dell’altro, nella continua ricerca del miglioramento che li confermi punti di riferimento del gusto.
Conoscervi ed incontrarvi ci permette di comprendere ogni giorno come offrirvi il massimo. Confrontarci con produttori di eccellenze ci insegna come farlo nel modo migliore.
Vi aspettiamo nel nostro Experience Store dove troverete i prodotti del consorzio Handland e potrete raccontarci le vostre idee di gusto.
Oppure, se avete dei consigli o altre eccellenze da suggerirci, scriveteci!